Cenone di Capodanno 2022/2023
_____________________________________________________
Non vi sono piu’ tavoli liberi.
Vi preghiamo di telefonare
o di scrivere una mail
per verificare eventuale disponibilità e/o inserimento in lista d’attesa.
_____________________________________________________
Mentre aspetterai lo scoccare della mezzanotte regalati una Cena Romantica allo Chat qui Rit dove ti accoglierà l’atmosfera magica di Venezia in un locale veneziano allestito a festa per l’occasione. Una location nel cuore della città dove eleganza, menu gourmet e musica di sottofondo si uniscono per regalarti una festa di capodanno senza eguali!
Chef Leonardo Bozzato, Chef Davide Scarpa e l’oste Giovanni Mozzato hanno pensato un Cenone di 7 portate basate su ingredienti stagionali di massima qualità e freschezza, con gustosi piatti di terra e di mare preparati nel rispetto della tradizione, pur essendo elaborati e rivisitati in chiave moderna
€200 a persona, bibite escluse.
Il cenone e’ prenotatile online.
Deposito cauzionale di 100Euro per persona prenotata, con Carta di Credito . Rimborsabile solo per prenotazioni cancellate entro il 25 Dicembre 2022.
Al fine di poter dare il miglior servizio possibile a tutti i clienti, in una serata così speciale, Vi chiediamo di segnalarci preventivamente eventuali vostre allergie o intolleranze alimentari.
L’arrivo degli ospiti e’ previsto entro le ore 20.00.
Ritardi nell’arrivo oltre i 30 minuti dall’orario di prenotazione non garantiranno una perfetta tempistica nel servizio
La GRANDE festa inizierà pochi secondi prima della mezzanotte IN PIAZZA SAN MARCO per il conto alla rovescia e proseguirà fino alla mattina seguente. Decine di migliaia di persone si radunano man mano che si avvicina la mezzanotte per attendere il countdown, fare un brindisi e scambiarsi auguri e baci benauguranti.
E’ proprio il bacio che negli ultimi anni ha caratterizzato l’ultimo dell’anno a Venezia con il format della serata “Love”. Un grande palco in piazza dove dalle 21 alle 23:45 circa si esibiscono cantanti ed artisti ogni anno diversi, per poi attendere guidati dai presentatori il momento in cui scambiarsi baci appassionati per l’anno nuovo, ormai tradizione degli ultimi anni.
Il tutto è seguito dai fuochi d’articifio, sparati direttamente da una chiatta in bacino San Marco, spettacolo molto suggestivo e romantico se vogliamo, a coronamento di quanto di magico questa piazza offre.
Cenare allo Chat qui rit e ammirare Venezia mentre si illumina in una esplosione di colori dalle sfumature diverse è un’esperienza che renderà il tuo Capodanno indimenticabile.
MENU DEL CENONE DI CAPODANNO Amuse Bouche di Benvenuto con Calice di Franciacorta Bellavista "Teatro la Scala" Tagliatelle di Seppia con Alghe in "Tecia" e gel di "Ibiscus" Ricciola marinata con Mazzancolle crude, Edamame e brodo Dashi Yuzu Risotto alla "Busera" con Scampi crudi ed estratto di Ricotta Rombo Yakitori con salsa alla "Mugnaia" e Maki di Porro Anguilla affumicata con Puntarelle, Erbe acide di laguna e gel Yuzu Konsho ..... in attesa del dolce Il nostro Panettone con Crema di Pasticceria