fbpx
Cenone Capodanno 2023/2024

Cenone di Capodanno 2023/2024

Mentre aspetterai lo scoccare della mezzanotte regalati una Cena Romantica allo Chat qui Rit dove ti accoglierà l’atmosfera magica di Venezia in un locale veneziano allestito a festa per l’occasione. Una location nel cuore della città dove eleganza, menu gourmet musica di sottofondo si uniscono per regalarti una festa di capodanno senza eguali!

Chef Leonardo Bozzato, Chef Davide Scarpa e l’oste Giovanni Mozzato hanno pensato un Cenone di 8 portate basate su ingredienti stagionali di massima qualità e freschezza, con gustosi piatti di terra e di mare preparati nel rispetto della tradizione, pur essendo elaborati e rivisitati in chiave moderna

€300 a persona, bibite escluse.

Il cenone e’ prenotatile online.

Deposito cauzionale di 150Euro per persona prenotata, con Carta di Credito . Rimborsabile solo per prenotazioni cancellate entro  il 21 Dicembre 2023.

Al fine di poter dare il miglior servizio possibile a tutti i clienti, in una serata così speciale, Vi chiediamo di segnalarci preventivamente eventuali vostre allergie o intolleranze alimentari.

L’arrivo degli ospiti e’ previsto entro le ore 20.00.

Ritardi nell’arrivo oltre i 30 minuti dall’orario di prenotazione non garantiranno una perfetta tempistica nel servizio

La GRANDE festa inizierà pochi secondi prima della mezzanotte IN PIAZZA SAN MARCO per il conto alla rovescia e proseguirà fino alla mattina seguente. Decine di migliaia di persone si radunano man mano che si avvicina la mezzanotte per attendere il countdown, fare un brindisi e scambiarsi auguri e baci benauguranti.

Cenare allo Chat qui rit e ammirare Venezia mentre si illumina in una esplosione di colori dalle sfumature diverse è un’esperienza che renderà il tuo Capodanno indimenticabile.

Al momento abbiamo chiuso le prenotazioni online, il locale ha esaurito la sua disponibilità per la notte di San Silvestro.

Se volete esser inseriti in lista d’attesa Vi invitiamo a telefonarci.

 

 



MENU DEL CENONE DI CAPODANNO


Benvenuto della Cucina

Battuta di Scampi e Gamberi crudi 

Ricciola affumicata con Brodo Dashi Yuzu 

Chawanmushi di Granchio con Caviale affumicato e Gel di Ponzu

Bao Bans con Baccalà Montecato

Risotto alla “Busera” con Scampi crudi

Piovra Scottata con Royale di Foie Gras, Cardoncello dorato e Umeboshi

Pluma Iberia con Salsa Chimichurri, panna cotta al Rafano e purè al Tartufo

…….. In attesa del Dessert

 Panettone “Reale” farcito di Vaniglia con Crema Pasticcera

 


 

 

 

 

VENICE NEW YEAR

VENICE NEW YEAR

PHONE