Esteti Del Gusto allo Chat qui Rit

Esteti del Gusto ha aggiunto 46 nuove foto all’album: CHAT QUI RIT Chef DAVIDE SCARPA E LEONARDO BOZZATO — presso Chat qui rit.
A pochi passi dalla splendida piazza San Marco, tra le calli che caratterizzano Venezia, ecco Chat Qui Rit, un delizioso bistrot italiano, recentemente ristrutturato dal proprietario Giovanni Mozzato. L’ambiente è informale, giovane ed è curato nei minimi particolari con eleganza ed estrosità accostando elementi di design moderno a oggetti storici. L’aria che si respira è rilassata e Giovanni insieme a Simone, ti seguono passo passo con professionalità e passione. La cucina si rivolge alla tradizione veneta con incursioni in tutto il mondo tra spezie, germogli, alghe e tutto ciò che possa impreziosire ogni piatto rendendolo più intrigante nei sapori e negli impiattamenti. Le migliori materie prime del mercato di Rialto, vengono esaltate dalla tecnica e dall’esperienza dagli chef Davide Scarpa e Leonardo Bozzato che coadiuvando le proprie idee propongono piatti del territorio con innovazione, privilegiando la stagionalità e i produttori locali. La cantina è “il sogno” di Giovanni, il “suo cuore” e ogni bottiglia è stata selezionata con un’attenta ricerca tra cantine locali, fino a spaziare tra le più prestigiose etichette italiane ed estere.
Aw, this was a very good post. Taking the time and actual effort to make a top notch article… but what can I say… I
hesitate a whole lot and never seem to get
nearly anything done.
Quality articles or reviews is the key to invite the people to go to see the web page, that’s what this site is providing.
Hi friends, how is everything, and what you desire to say concerning this piece of writing,
in my view its truly remarkable in favor of me.
May I simply just say what a comfort to discover somebody who genuinely knows what they are talking about
on the internet. You definitely understand
how to bring a problem to light and make it
important. A lot more people need to read this and
understand this side of the story. I was surprised you’re not more popular given that
you definitely have the gift.