Gino Sorbillo allo Chat qui Rit


Gino Sorbillo allo Chat qui Rit

 

Sorbillo: “Grazie mille, per me è stato emozionante ritornare lì da voi dopo tanto tempo…. Quel locale rappresenta anche un pezzo della nostra storia professionale. Un abbraccio a presto”

 

Gino Sorbillo,
pizzaiolo napoletano da svariate generazioni, è il simbolo della pizza e di Napoli. Conosciuto in tutto il mondo, i suoi pizzerie tipiche napoletane fanno sempre il tutto esaurito.

Generazioni di pizzaioli
Gino Sorbillo, nato a Napoli nel 1974, ha la pizza nel DNA! La sua famiglia infatti è composta da generazioni di pizzaioli.
Ambasciatore della Pizza Italiana nel Mondo, Segretario dell’Associazione Pizzaioli Napoletani, sono solo alcuni dei riconoscimenti meritati da Gino.
Titolare di svariate pizzerie, di cui due a Napoli e una aperta da un paio d’anni a Milano, oltre che di altri nuovi locali di prossima apertura, Gino Sorbillo vanta collaborazioni importanti nel suo curriculum professionale.
Ha fondato la Casa della Pizza, in quella che un tempo fu la casa di zia Esterina, luogo di incontro e scambio, un laboratorio artistico, meditativo dedicato tutto al mondo della pizza e a Napoli.
Ha collaborato con chef del calibro di Gennarino Esposito de La Torre del Saracino ed Ernesto Iaccarino del Ristorante Don Alfonso 1890, per citarne solo alcuni.

il pizzaiolo più famoso in italia allo Chat qui Rit @sorbillo #ginosorbillo #venezia #chatquirit#restaurant #venice #piazzasanmarco

 

C'è 1 comment

Add yours