Kieran James Crowley allo Chat qui Rit


Kieran James Crowley allo Chat qui Rit

Kieran James Crowley

Crowley, arrivato a Treviso nel maggio 2016, ha ottenuto la scorsa stagione il decimo posto in classifica, due posizioni più in alto rispetto alla stagione precedente: collezionando 7 vittorie, 5 nell’ex Guinness PRO12 e 2 in Challenge Cup e centrando inoltre la qualificazione alla Champions Cup 2017/2018. In questa stagione sono 3 i successi dei #Leoni, da considerare anche le sconfitte contro Tolone e Ulster arrivate solamente negli ultimissimi minuti.

Crowley è l’All Blacks n. 848 e campione del mondo con la #NuovaZelanda nel 1987. In passato ha allenato la nazionale canadese.

“Sono felice della conferma fino al 2020. E’ un momento importante per il #BenettonRugby: negli ultimi 16 mesi abbiamo apportato una serie di cambiamenti alle strutture, all’area atletica e medica, ai modi in cui ci alleniamo e al nostro approccio al lavoro quotidiano. Stiamo costruendo una cultura in cui tutti stanno mettendo del proprio al fine di raggiungere degli #obiettivi comuni.” Le parole di #Crowley dal comunicato stampa Benetton.

Orgoglioso di averlo avuto nostro gradito ospite con la moglie allo Chat qui Rit.

Kieran James Crowley (Kaponga, 31 agosto 1961) è un ex rugbista a 15 e allenatore di rugby a 15 neozelandese, campione del mondo nel 1987 con gli All Blacks e, dal 2008 al 2015, commissario tecnico della Nazionale del Canada. Dal 2016 è il tecnico allenatore del Benetton Treviso.