Esteti del Gusto: un delizioso Bistrot


Esteti del Gusto: un delizioso Bistrot

Esteti del Gusto:

 

 

A pochi passi dalla splendida piazza San Marco, tra le calli che caratterizzano Venezia, ecco un delizioso bistrot italiano, recentemente ristrutturato dal proprietario Giovanni Mozzato. Il tocco “verde” della moglie Samantha impreziosisce ogni angolo e ogni tavolo del locale. Ambiente giovane, curato nei minimi particolari con eleganza ed estrosità accostando elementi di design moderno a oggetti storici. L’aria che si respira è informale e Giovanni con lo staff di sala, ti segue passo passo con professionalità e passione. La cucina si rivolge alla tradizione veneta con incursioni in tutto il mondo tra spezie, germogli, alghe e tutto ciò che possa arricchire ogni piatto. Le migliori materie prime del mercato di Rialto, vengono esaltate dalla tecnica e dall’esperienza dello chef Davide Scarpa e da Leonardo Bozzato che propongono piatti del territorio con creatività, privilegiando la stagionalità e i produttori locali.
La cantina è “il sogno” di Giovanni, il “suo cuore” e ogni bottiglia è stata selezionata con un’attenta ricerca tra cantine locali fino a spaziare tra le più prestigiose etichette italiane ed estere.

A pochi passi dalla splendida piazza San Marco, tra le calli che caratterizzano Venezia, ecco un delizioso bistrot italiano, recentemente ristrutturato dal proprietario Giovanni Mozzato.