Valentina Di Carlo allo Chat qui Rit


Valentina Di Carlo allo Chat qui Rit

Fa piacere lasciare bei ricordi e ancor più bello vedere che i Clienti condividono con piacere la serata trascorsa con Noi.
Grazie ui Rit

Wine Blog
Vino in Rosa

 

Segni particolari: bellissima e dal palato sopraffino. Valentina di Carlo è il volto e l’anima di Vino in Rosa, wine-blog di successo che ha portato una nuova e frizzante energia nel mondo della comunicazione del vino. Nel suo diario virtuale, Valentina condivide emozioni enoiche, appunti di degustazione e pensieri, astenendosi dal dare giudizi e asettiche valutazioni numeriche, ma trasmettendo ai suoi lettori il lato più bello, affascinante e prezioso di questo mondo: quello fatto di storie, di luoghi, di duro lavoro, di passione e di cultura.

Nella sua vita, l’amore per la vite e l’amore della vita sono legati a doppio filo: Valentina, infatti, dopo essersi laureata con una tesi dal titolo emblematicamente fatale “Le Gioie della Vite” e aver ricoperto importanti ruoli nel panorama vinicolo, ha sposato un grande enologo il cinese, che le ha dato le ali per poter volare in questo sfaccettato mondo e dipingere la comunicazione del vino di rosa.

 

C'è 1 comment

Add yours